COME USARE IL TUO VAPE POD
Il vaping è l'alternativa intelligente al fumo di tabacco. E i vapori di baccello sono la scelta più intelligente di tutte. Ecco alcuni consigli utili per iniziare a scegliere un nuovo stile di vita più sano.
Bocca a polmone Spiegato
Come si vape è importante. Molte persone non ci ripensano, ma un po' di conoscenza può migliorare notevolmente la vostra esperienza.
Quando si vaporizza è possibile inalare 'Direct-to-lung' o utilizzare una tecnica chiamata 'Bocca a polmone'. Pensiamo che la vaporizzazione con quest'ultimo metodo sia superiore in termini di esperienza e anche molto meno dannosa per i polmoni.
Si consiglia di utilizzare l'inalazione 'Bocca a polmone' (MTL) con vapori di baccello.
Cos'è la respirazione bocca a bocca?
Quando inspiri il MTL, ti porti il vapore in bocca. Tenetelo in bocca per un momento, prima di inalare o inghiottire il vapore nei polmoni. La maggior parte delle persone lo trovano molto simile al modo in cui fumavano.
Come si fa a fare la respirazione bocca a bocca?
1. 2. Prendere una leggera, breve e costante trascinamento direttamente in bocca. (Non è necessario premere alcun pulsante).
2. 2. Tenere il vapore in bocca per un momento, poi inalare nei polmoni prima di espirare.
Per i nuovi vapori
La maggior parte delle persone preferisce inalare dalla bocca al polmone quando iniziano a vaporizzare. I vapori di baccello sono stati progettati intorno a questo, con il loro richiamo leggermente più stretto, i livelli di nicotina più alti, e la gola meglio colpita se confrontato con i dispositivi vape più grandi.
Come provare qualcosa di nuovo, ci vorrà qualche tentativo prima di trovare il tuo boccone perfetto.
Si consiglia di prendere piccoli sbuffi per sentire il vapore prima di passare all'inalazione.



