Quali sono i paesi più a misura di carta in Europa? - PodVapes™ UE

BENVENUTI A

PodVapes™ EU

Devi avere diciotto (18) anni o più per entrare nel nostro sito web.

ATTENZIONE: Questo prodotto contiene nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.

SPEDIZIONE IL GIORNO STESSO - DHL EXPRESS (CONSEGNA 2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti di spedizione.

EURO- ORDINI SPEDITI DHL EXPRESS (2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti per la spedizione.

X Abbiamo piantato Alberi!

PodVapes™ Notizie

Le ultime novità di PodVapes

Quali sono i paesi più a misura di carta in Europa?

Quali sono i paesi più a misura di carta in Europa?

Ecco una panoramica di come alcuni paesi europei incoraggiano o scoraggiano i vapori.

Tutti i 28 Stati membri dell'UE devono rispettare la Direttiva sui prodotti del tabacco o la TPD che ha stabilito che le concentrazioni di nicotina e-liquido non devono essere superiori al 2% mg/mL e il serbatoio di e-liquido non deve trasportare più di 2mL di liquido. Ma da lì in poi, tutto è lecito. L'atteggiamento nei confronti della vaporizzazione è influenzato sia dalle preferenze culturali che dalle iniziative del governo.

Ai due estremi della scala, la Svizzera vieta del tutto la vendita di succhi di frutta elettronici contenenti nicotina. D'altra parte, nel Regno Unito, le apparecchiature per la vaporizzazione sono ora vendute apertamente e attivamente negli ospedali con una concentrazione di nicotina del 2% come mezzo per scoraggiare il fumo di tabacco.  

Svezia

A studio recente prodotto dal Nanny State Index ha messo la Svezia al primo posto come il miglior posto in Europa.

L'approccio unico della Svezia alle alternative per la disassuefazione dal fumo ha portato ai tassi più bassi di fumo in Europa con appena il 7%. 

Nel 1995, prima che la Svezia entrasse nell'UE, ha deciso di rinunciare al divieto del tabacco da fiuto. 

Lo Snus è un prodotto del tabacco simile a una piccola bustina di tè che viene posta sotto il labbro per far sì che la nicotina venga assorbita in modo meno nocivo. È considerato meno nocivo del 90% rispetto al fumo, ma è vietato in tutti gli altri paesi europei. 

Se provate lo snus in Svezia e vi piace, allora è legale portarne un po' a casa per uso personale.

La Svezia è in testa alla classifica per quanto riguarda le basse tasse e la tolleranza al tabacco da fiuto. Il vaping è molto ben accettato. Ma non esiste una vera e propria comunità di vape con meno dell'uno per cento della popolazione che vaporizza.  

Francia

Il Vaping in Francia registra una crescita di circa il 5-10% anno dopo anno. Si pensa che ora ci siano in giro da uno a due milioni utenti del vape quotidiano in Francia. Questo a seguito di uno studio che ha confermato che molti vapers erano ex fumatori. Di conseguenza, il vaping è stato pubblicizzato come uno strumento di successo per smettere di fumare.

Il fumo è diffuso e di moda in Francia, con ancora circa un terzo della popolazione che fuma. Non si può andare in giro e fumare in spazi chiusi, ma si è liberi di concedersi gli innumerevoli bar e ristoranti. Basta fare attenzione a non svapare sui mezzi pubblici, o si può essere multati fino a 150 euro. 

REGNO UNITO
Ancora parte dell'Unione Europea in vista di Brexit, il Regno Unito ha visto il suo amato NHS rompersi le scatole a causa di una malattia legata al fumo.

I programmi per aiutare i fumatori a smettere di fumare sono da anni all'ordine del giorno, insieme alle tasse elevate sui prodotti del tabacco. L'Inghilterra ha visto la prova che i fumatori sono molto più capaci di passare alla vaporizzazione che a "smettere completamente". 

Come risultato di ciò, sono stati commissionati diversi studi dedicati alla sicurezza delle sigarette elettroniche. La conclusione di questi studi è che la vaporizzazione è il 95% migliore per voi rispetto al fumo. 

Il Regno Unito ha quindi accolto con favore il vaping a braccia aperte, tuttavia hanno posto un limite alle dimensioni del serbatoio di e-liquido (2mL) e alla concentrazione di nicotina (2%). Si possono trovare negozi di vape nei centri città, e si può provare a vaporizzare nei bar, ma potrebbe essere chiesto di fermarsi. Tecnicamente, dove non si può fumare, non si può nemmeno fare il vape. Circa il 5% dei cittadini britannici vape, quindi non sarai da solo.  

Germania
La Germania ha un atteggiamento più rilassato e meno da tata nei confronti di alcol, cibo e tabacco.

In Germania ci sono alcuni divieti di fumo limitati. Ma poiché è stato stabilito che le sigarette elettroniche non sono prodotti del tabacco, la vaporizzazione è consentita anche dove si vede che il fumo è vietato. 

L'unico vero divieto di vaporizzazione è il trasporto pubblico. Non ci sono regolamenti anche sulla pubblicità del vape, dato che la Germania cerca di ridurre il suo tasso di fumo dal 25%. Il vaping sta diventando popolare, con circa il 2% dei tedeschi che vaporizzano ogni giorno.  

Acquista online
Ovunque vi troviate in Europa, PodVapes™ è in grado di fornire pod e dispositivi precompilati di alta qualità a prezzi bassi, con spedizioni velocissime in tutta Europa. Inoltre, siamo anche in grado di spedirvi cialde con concentrazioni di nicotina superiori al 2% per uso personale. Leggi il Recensioni da altri clienti, e date un'occhiata al nostro negozio online all'indirizzo .

Link

https://iea.org.uk/publications/nanny-state-index-2018-nicotine-supplement/

https://vaping.com/blog/data/how-many-people-vape-around-the-world/

Quali sono i paesi più a misura di carta in Europa?
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi.