TRUCCHI E CONSIGLI PER LA VAPORIZZAZIONE
Suggerimenti e trucchi per il Vaping
Il vaping può sembrare confuso e intimidatorio all'inizio. Ecco alcuni semplici consigli per aiutarvi a sfruttare al meglio la vostra esperienza di vaping.

Trovare la giusta forza della nicotina
Il Vaping è noto per essere uno dei modi migliori per smettere di fumare e ridurre le tue voglie di nicotina nel tempo.
Il Vaping ha la capacità unica di permettere all'utente di selezionare la concentrazione di nicotina che consuma. Con il tempo l'utente può ridurre sistematicamente la concentrazione di nicotina del suo e-liquido con l'obiettivo di svezzarsi completamente dalla nicotina.
Per i fumatori più pesanti che passano alla vaporizzazione, si raccomanda un livello di nicotina più elevato. Concentrazioni di sale al 5% di nicotina sono un ottimo punto di partenza per replicare il "ronzio" della nicotina e il colpo alla gola che i fumatori conoscono bene. Da lì, il vaper può gradualmente ridurre al 3% di sale di nicotina, poi all'1,5% e infine allo 0%. Il tempo impiegato per questa progressione può variare da persona a persona ed è spesso un riflesso del desiderio del vaper di smettere del tutto con la nicotina.
Se sei un fumatore leggero o un fumatore sociale, allora è meglio scegliere baccelli di selezione con livelli di nicotina più bassi. Iniziare con concentrazioni di sale di nicotina tra il 3,5% e l'1,5% potrebbe essere più vantaggioso grazie al minor consumo di nicotina.
Conosci il tuo tipo di baccello
Alcuni produttori producono capsule precaricate solo per sistemi chiusi, mentre altri offrono sia capsule ricaricabili che precaricate. È importante identificare il tipo che si sta utilizzando e ricordarsi di non tentare di aprire e ricaricare un sistema chiuso se lo si utilizza.
Manipolazione di baccelli che perdono
In circostanze normali, i vapori dei baccelli raramente perdono. Ma cosa succede quando si verifica una perdita? Pulire delicatamente l'e-liquido con un panno o un fazzoletto pulito e rimuovere la capsula. Rimuovere l'eccesso di e-liquido dall'area circostante la capsula prima di reinserirla nel dispositivo.
Per evitare ulteriori perdite, verificare innanzitutto che la batteria del dispositivo sia sufficientemente carica. Successivamente, fare un lento, leggero e costante sbuffo . Questo permetterà alla bobina di riscaldarsi completamente e di trasformare l'e-liquido in vapore.
Sbuffando in modo aggressivo sul boccaglio, l'e-liquido viene estratto troppo velocemente dalla capsula ed entra nel percorso dell'aria prima che la bobina abbia avuto il tempo di vaporizzare l'e-liquido. Inoltre, quando si fa scattare la capsula nel dispositivo, posizionare le dita sui bordi esterni del boccaglio. Non spremere i lati del baccello quando lo si inserisce. Evitare di mordere, esercitare pressione o spremere il baccello quando si sbuffa, poiché ciò potrebbe influire sulle prestazioni.
Ridurre al minimo l'esposizione al calore
Non lasciare il vape esposto alla luce diretta del sole o a temperature o umidità estreme. Lasciare il vostro vape pod sotto il sole per troppo tempo o in auto in una giornata calda può causare l'e-liquido di espandersi e di fuggire attraverso la bocca pezzo. Tutti i dispositivi pod vape hanno batterie integrate. Lasciare i dispositivi a temperature o umidità estreme può causare il surriscaldamento dei dispositivi e può causare il guasto della batteria o lesioni da calore all'utente. Abbiate cura del vostro dispositivo come fareste con il vostro smart phone.
Caricare il dispositivo con il caricabatterie del produttore
Anche se potrebbe essere allettante caricare il vostro vape con qualsiasi caricabatterie che avete in giro, è meglio attenersi al caricabatterie del vostro produttore che è venuto con il dispositivo... Si consiglia di non lasciare il vape collegato durante la notte - anche se estremamente raro, questo potrebbe danneggiare la batteria. La ricarica completa richiede normalmente 1 ora.
Rimanete idratati
Questo suggerimento è di buon senso generale, ma potreste rimanere sorpresi da quante persone si lasciano disidratare quando vaporizzano la nicotina. Se si vape, soprattutto per lunghe sessioni, questo può lasciare la sensazione di disidratazione. Il vaping può assorbire piccole quantità di acqua dal vostro corpo, quindi è importante mantenere alto il livello di assunzione di liquidi.
Acquisto di attrezzature da fornitori rispettabili
Evitate di acquistare i sistemi vape o i baccelli da chiunque non sia un fornitore di fiducia. Con così tante varianti e varietà sul mercato, potrebbe essere allettante acquistare il vostro prossimo sistema pod o cartuccia in base al prezzo più economico. Si prega di notare che non tutti gli e-liquidi e i produttori di pod sono creati uguali. Noi crediamo che quando si tratta della vostra salute, non rischiate di compromettere la qualità della vostra esperienza di vaping.
Molte opzioni a basso costo sono "economiche" perché i loro produttori utilizzano ingredienti di qualità inferiore agli standard o trascurano le caratteristiche di sicurezza che le aziende rispettabili incorporano nei loro sistemi a pod. La vostra salute è importante, quindi vale sempre la pena pagare un po' di più sapendo che avete acquistato i vostri pod e i vostri e-liquidi da un fornitore affidabile di cui vi potete fidare.



