Recente insorgenza della malattia polmonare negli Stati Uniti - PodVapes™ EU

BENVENUTI A

PodVapes™ EU

Devi avere diciotto (18) anni o più per entrare nel nostro sito web.

ATTENZIONE: Questo prodotto contiene nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.

SPEDIZIONE IL GIORNO STESSO - DHL EXPRESS (CONSEGNA 2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti di spedizione.

EURO- ORDINI SPEDITI DHL EXPRESS (2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti per la spedizione.

X Abbiamo piantato Alberi!

PodVapes™ Notizie

Le ultime novità di PodVapes

Recente insorgenza della malattia polmonare negli Stati Uniti

Recente insorgenza della malattia polmonare negli Stati Uniti

Il team di PodVapes™ confida nel fatto che questo articolo ti trovi bene e che tu viva una vita più sana e senza fumo.

Volevamo metterci in contatto con voi per fornirvi alcuni fatti relativi alla recente e misteriosa epidemia di malattia polmonare negli Stati Uniti.

Una ricerca condotta dal Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) negli Stati Uniti indica che la maggior parte delle vittime aveva vaporizzato versioni contraffatte di olio contenente THC (tetraidrocannabinolo) contenente cannabis con tracce di acetato di vitamina E presente in tutti i campioni dei pazienti.

La vitamina E Acetato è un agente oleoso recentemente trovato nel mercato nero dei prodotti THC. Quando viene inalato, crea uno strato grasso nei polmoni, causando una grave infiammazione polmonare.

Il dipartimento della salute di New York ha detto che i risultati dei test di laboratorio hanno mostrato livelli molto alti di olio di vitamina E nelle cartucce di cannabis usate da tutte le 34 persone dello stato che si sono ammalate dopo la "vaporizzazione". La ricerca negli USA ha anche scoperto che la vitamina E non è mai stata trovata in nessun e-liquido legale a base di nicotina.

(https://health.ny.gov/press/releases/2019/2019-09-05_vaping.htm)

Gli e-liquidi di nicotina prodotti dalle nostre rinomate e note marche vendute al PodVapes non hanno e non conterranno mai la vitamina E acetato.

Gli e-liquidi di nicotina al PodVapes™ contengono i seguenti 4 ingredienti principali: 

  1. PG (glicole propilenico): Un liquido incolore, inodore e completamente solubile in acqua. È il fluido che fornisce il "colpo alla gola" e crea quella sensazione che è simile al fumo di sigaretta tradizionale. Inoltre, trasporta l'aroma in modo più efficace rispetto al VG. 
  1. VG (Vegetable Glycerin):Un liquido chiaro, naturale e inodore, prodotto a partire da oli vegetali, che dà una densa sensazione di vapore. La gola colpita dal liquido VG è molto più liscia del PG.
  1. Aroma alimentare: La base PG/VG è insapore e quindi alla soluzione vengono aggiunti aromi alimentari.
  1. Sale alla nicotina: Il sale di nicotina è uno stato più naturale della nicotina - più vicino alla nicotina che si trova nelle foglie di tabacco. È costituito da nicotina a base libera legata a uno o più composti organici per creare una molecola più stabile.

Siate certi che milioni di persone hanno vaporizzato e-liquidi di nicotina per oltre un decennio senza alcuna prova di gravi danni ai polmoni.

Quindi, la vera domanda è: dovreste continuare ad acquistare e utilizzare gli e-liquidi alla nicotina di PodVapes?

Sì assolutamente, siamo orgogliosi della qualità dei marchi che vendiamo e assaggiamo personalmente tutti i nostri e-liquidi prima di metterli a vostra disposizione. L'epidemia di malattia polmonare dovuta al vaping di prodotti illegali di THC non è rilevante per le molte migliaia di vapers australiani che fanno acquisti con noi e usano i nostri e-liquidi alla nicotina ogni giorno nel loro viaggio per rimanere senza fumo.

Per ulteriori dettagli sugli ingredienti degli e-liquidi della nostra gamma di capsule e consigli sulla selezione della forza della nicotina, vi invitiamo a leggere l'altro nostro articolo "E-liquido - Cosa c'è nelle mie capsule?

https://www.podvapes.com.au/blogs/news/e-liquids-whats-in-my-pods

Da tutto il team di PodVapes™ speriamo che questo abbia messo la vostra mente a proprio agio.

Non esitate a contattarci tramite la nostra applicazione Facebook Messenger sul sito web www.podvapes.com.au o via e-mail all'indirizzo support@podvapes.com.au in caso di domande. Siamo qui per rispondere alle vostre domande 7 giorni su 7.

Recente insorgenza della malattia polmonare negli Stati Uniti
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi.