Piante PodVapes Oltre 8.000 alberi!

PodVapes è lieta di annunciare che ha donato 8.773USD dollari a OneTreePlanted.org per il primo mese della sua nuova partnership globale. Questa donazione finanzia la piantagione di 8.773 alberi in tutto il mondo.
One Tree Planted è un ente di beneficenza con sede negli Stati Uniti con la missione di aiutare gli sforzi di rimboschimento globale. L'organizzazione è costruita su una rete di individui, aziende e scuole che donano denaro o si offrono volontari per aiutare a piantare alberi in tutto il mondo.
La prima donazione di PodVapes a One Tree Planted per il mese di maggio fa parte della partnership in corso per piantare un albero per ogni ordine che PodVapes riceve.
Di conseguenza, PodVapes ha ora donato fondi per piantare 4.314 alberi in Australia e 4.459 alberi negli Stati Uniti.
"PodVapes sostiene attivamente una serie di iniziative pulite ed ecologiche, tra cui One Tree Planted", ha dichiarato Dominic Ball, responsabile dell'assistenza clienti di PodVapes.
"Siamo impegnati nella nostra partnership a lungo termine con One Tree Planted, e siamo entusiasti di iniziare con un inizio così entusiasmante. Ringraziamo tutti i nostri clienti per il loro continuo supporto".
PodVapes è costruito su una cultura di miglioramento della salute attraverso l'aiuto alle persone a smettere di fumare e la cura del pianeta riducendo la nostra impronta di carbonio e l'impatto ambientale.
"Al PodVapes, ci stiamo impegnando per un ambiente senza fumo, con meno rifiuti di plastica e meno inquinamento", ha detto il signor Ball. "Aiutiamo a raggiungere una salute migliore per gli individui, per le comunità e per il nostro pianeta, e facciamo molto sul serio".
"Piantare 8.773 alberi farà la differenza per il nostro pianeta, e abbiamo appena iniziato!



