PodVapes aiuta a piantare più di 12.000 alberi!

Il team di PodVapes è molto lieto di annunciare la nostra ultima donazione di 12.349 dollari a OneTreePlanted.org per il mese di giugno 2020. Questa donazione porterà alla piantumazione di 12.349 alberi in Australia e negli Stati Uniti.
L'ente di beneficenza statunitense OneTreePlanted.org aiuta gli sforzi globali di rimboschimento, con una rete di individui, aziende e scuole che donano denaro o si offrono volontari per piantare alberi in tutto il mondo.
PodVapes dona $1USD per ogni ordine ricevuto. Per ogni dollaro donato, OneTreePlanted.org pianta un albero nei suoi programmi di riforestazione.
"Grazie ai nostri clienti fedeli e a molti nuovi clienti che si sono uniti a noi a giugno, la nostra donazione globale di partnership per quest'ultimo mese di giugno è stata di 12.349 dollari", ha dichiarato Dominic Ball, Customer Support Manager di PodVapes.
"Si tratta di un aumento del 40% rispetto al mese scorso", ha spiegato Dominic. "Maggio 2020 è stato il primo mese della nostra collaborazione con OneTreePlanted, dove abbiamo donato 8.773 dollari".
"Il mese scorso abbiamo finanziato la piantagione di alberi Australia sud-occidentale e nel Progetto della foresta nazionale di Ouachita in Arkansas, USA.”
"Ringraziamo sinceramente tutti i nostri clienti per il loro continuo supporto. Insieme possiamo continuare a rendere il pianeta un posto migliore per le generazioni future".



