Come l'UE protegge i giornali - PodVapes™ EU

BENVENUTI A

PodVapes™ EU

Devi avere diciotto (18) anni o più per entrare nel nostro sito web.

ATTENZIONE: Questo prodotto contiene nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.

SPEDIZIONE IL GIORNO STESSO - DHL EXPRESS (CONSEGNA 2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti di spedizione.

EURO- ORDINI SPEDITI DHL EXPRESS (2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti per la spedizione.

X Abbiamo piantato Alberi!

PodVapes™ Notizie

Le ultime novità di PodVapes

Come l'UE protegge i giornali

Come l'UE protegge i giornali

Se sei un vaper, allora l'argomento numero uno è ancora la recente epidemia di decessi e di malattie polmonari legate al vape per colpire gli Stati Uniti. 

Al 17 dicembre 2019 sono stati segnalati 2.506 casi di ricovero ospedaliero al Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) nel 2019, per un totale di 54 morti.

Comprensibilmente, i vapori erano molto preoccupati, ma la causa è stata ora isolata per l'uso del THC trovato nell'olio di cannabis mescolato con la vitamina E acetato. 

Gli Stati Uniti hanno attuato un divieto di gusto per scoraggiare la vaporizzazione dei giovani. Ma quali passi sono stati fatti da questo lato dello stagno?


Indipendentemente dalle leggi di un singolo paese sulla vendita e la pratica della vaporizzazione, l'UE è coperta dalla Direttiva sui prodotti del tabacco (DPT). I paesi dell'UE sono soggetti alle severe norme della TPD che regolano i prodotti per la vaporizzazione.

Nel 2016, la TPD ha introdotto ulteriori regole per il collaudo dei prodotti. Ciò ha significato che la maggior parte dell'industria è passata a vendere separatamente gli shottini alla nicotina con e-succo aromatizzato senza nicotina. 

Gli shot di nicotina sono disponibili solo in bottiglie anti-manomissione fino a 10ml. Inoltre, questi sono venduti in un massimo di 20 mg di nicotina per ml, contro i 59 mg degli Stati Uniti. E a differenza di quanto avviene negli Stati Uniti, l'olio di THC della cannabis è vietato.

Inoltre, la TPD limita le cartucce di sigarette elettroniche ad un massimo di 2 ml. Test approfonditi e prodotti di alta qualità, insieme a normative molto più severe, sono tutte ragioni per cui l'Europa non ha visto le malattie che hanno colpito gli Stati Uniti. 

In Europa, i governi stanno cominciando a riconoscere il ruolo che la vaporizzazione può svolgere nella riduzione del numero di fumatori. E PodVapes™ si impegna ad aiutare l'Europa a smettere di fumare!

PodVapes™ Europe è pienamente conforme alle normative TPD. Abbiamo in stock cartucce di nicotina e-vape (cialde) da 0,7ml fino a 2ml. Tutti i nostri prodotti sono delle marche di altissima qualità e vanno dal 2-5% di nicotina. Questi includono:

  • I baccelli Juul contengono 0,7mL di e-liquido al 2% e 5% di nicotina
  • I baccelli di Myle contengono 0,9mL di e-liquido al 2% e 5% di nicotina
  • BO pod contiene 1,6ml di e-liquido al 5% di nicotina
  • I baccelli Phix contengono 1,5mL di e-liquido al 5% di nicotina
  • I baccelli STLTH contengono 2mL di e-liquido al 3,5% e 5% di nicotina.
  • Le capsule KILO contengono 1,5mL di e-liquido al 4,5% di nicotina.

Qui al PodVapes™, siamo determinati ad aiutare le persone a smettere di fumare per sempre. Vogliamo che questo sito web sia utilizzato solo da persone di età superiore ai 18 anni. La nostra missione è quella di aiutare le persone a diventare più sane ovunque, smettendo di fumare. Date un'occhiata alle nostre marche e assicuratevi di usare sempre e solo prodotti per la vaporizzazione di alta qualità. La vostra salute è troppo importante per correre rischi!

Come l'UE protegge i giornali
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi.