GUIDA PER PRINCIPIANTI ALLA VAPORIZZAZIONE DELLE CAPSULE - PodVapes™ EU

BENVENUTI A

PodVapes™ EU

Devi avere diciotto (18) anni o più per entrare nel nostro sito web.

ATTENZIONE: Questo prodotto contiene nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.

SPEDIZIONE IL GIORNO STESSO - DHL EXPRESS (CONSEGNA 2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti di spedizione.

EURO- ORDINI SPEDITI DHL EXPRESS (2-5 GIORNI LAVORATIVI). COVID-19 Aggiornamenti per la spedizione.

X Abbiamo piantato Alberi!

PodVapes™ Notizie

Le ultime novità di PodVapes

GUIDA PER PRINCIPIANTI ALLA VAPORIZZAZIONE DELLE CAPSULE

GUIDA PER PRINCIPIANTI ALLA VAPORIZZAZIONE DELLE CAPSULE

Guida per principianti al Pod Vaping 

Nuovo a Vaping?

L'ultimo decennio ha visto sempre più persone scegliere la vaporizzazione per un'alternativa più sana e sostenibile al fumo. Questo ha portato a un afflusso di nuove apparecchiature e dispositivi nel settore. 

Il design Vaping si è evoluto a passi da gigante da quando è stata sviluppata la prima e-sigaretta commerciale nel 2003. Con ogni sviluppo, ai vapori viene data più scelta, maggiore sicurezza e maggiore facilità d'uso e convenienza.

Una di queste innovazioni è il sistema chiuso a pod vape. I sistemi pod sono più sofisticati e molto più sicuri delle precedenti forme di sigarette elettroniche. Spesso indicati come pod mod o pod system, offrono un'opzione conveniente e conveniente per gli ex fumatori e i vaporizzatori per garantire che rimangano senza fumo.

La maggior parte dei principianti e degli utenti a lungo termine preferiscono e amano il loro pod vape grazie alla facilità d'uso, alla sicurezza, al prezzo conveniente, alla produzione di vapore discreto e alle prestazioni costanti.


Le basi: Cosa devono sapere i principianti sui Pod Vapes

Un vape pod è un sistema di vaporizzazione che utilizza cartucce ricaricabili o precaricate che contengono nicotina e-liquido che dà loro il massimo vantaggio di convenienza. 

La cartuccia staccabile (cioè la capsula) è collegata ad un piccolo dispositivo alimentato a batteria. Alcuni sistemi a pod hanno un interruttore on/off per accendere le batterie e riscaldare la bobina incorporata all'interno del pod, mentre altri si attivano automaticamente per inalazione.

In sostanza, ci sono 2 tipi di vapori di baccello. Sistemi a cialde preriempite o sistemi a cialde ricaricabili. 

  • Vapori dei baccelli precaricati hanno cartucce già riempite in laboratorio dal produttore con e-liquidi realizzati dal produttore. Queste cialde precaricate sono ciò che è noto come sistema chiuso, e non possono essere ricaricate dall'utente con il proprio e-liquido. Il vantaggio dei sistemi a baccello chiuso per i nuovi vapori è che non devono preoccuparsi di riempire i baccelli con l'e-liquido. Questo è di gran lunga il modo più sicuro e sano di andare a vuoto.
  • Cialde ricaricabili può essere ricaricato. Anche se questo può sembrare vantaggioso, è spesso difficile e disordinato, soprattutto perché i vaporiatori hanno bisogno di acquistare i propri liquidi e di ricaricare l'attrezzatura... Purtroppo, alcuni negozi online vendono e-liquidi che non soddisfano tutti i requisiti di regolamentazione, con il rischio di inalare sostanze sconosciute nei polmoni. Le capsule ricaricabili e la miscelazione dei propri e-liquidi possono anche significare miscele di e-liquido/nicotina incoerenti e frustrazioni con un colpo di nicotina troppo debole o troppo forte.

Come funzionano i Pod Vapes?

La sezione precedente spiega cosa sono i vapori dei baccelli, ma come funzionano esattamente? 

Le cartucce o i baccelli che trattengono e vaporizzano il vostro e-liquido sono fondamentali per un sistema di vaporizzazione dei baccelli. A differenza dei dispositivi di vaporizzazione più grandi di vecchio stile con serbatoi e atomizzatori ricaricabili più grandi, le unità basate su cialde richiedono solo una cartuccia per fare il lavoro sia di contenere il succo che di vaporizzarlo. Questo lo rende un dispositivo tutto in uno, autonomo e senza manutenzione, con tutto il necessario per vaporizzare in un dispositivo autonomo.

I baccelli vengono inseriti nel dispositivo di vaporizzazione a batteria. L'aria viene aspirata attraverso il boccaglio, attivando il processo di riscaldamento e trasformando l'e-liquido in vapore. È il modo più semplice e sicuro per vaporizzare! Prendete piccoli sbuffi per sentire la sensazione di vapore e nicotina prima di passare all'inalazione completa.  

I Pod Vapes forniscono sistemi di somministrazione della nicotina superiori e più sicuri per aiutarvi a smettere di fumare e diventare finalmente senza nicotina. 

Vantaggi di Pod Vapes

I sistemi Vape pod stanno diventando uno dei preferiti tra i vapori a causa dei loro numerosi vantaggi. Gli utenti sono in grado di iniziare a vaporizzare direttamente dalla scatola. La sostituzione dei baccelli non potrebbe essere più semplice: basta estrarre e cliccare su un baccello sostitutivo. È possibile scambiare i gusti e-liquido instantemente!

 Al di là della loro facilità d'uso, la praticità e la convenienza hanno molto da offrire. Ecco una lista di vantaggi per i sistemi a pod vape per chi sta pensando di iniziare a vaporizzare:

    • Conveniente.Mentre i sistemi a baccello possono variare leggermente nei costi a seconda della marca, è dimostrato che sono più economici dell'82% rispetto al fumo di sigarettaprova.
    • Discreto. Dimenticate di produrre nuvole di vapore giganti e di attirare l'attenzione indesiderata della gente. I podvapi producono quantità minime di vapore a causa del tipo e delle maggiori concentrazioni di sale di nicotina nell'e-liquido. Questo significa essenzialmente che gli utenti possono essere discreti soprattutto nei luoghi pubblici.
    • Conveniente. Senza la necessità di riparare o sostituire le bobine, il cotone e i vapori dei baccelli di e-liquido offrono agli utenti un'esperienza semplice e senza problemi. Sono un'opzione portatile e senza problemi per chiunque su-il-go.
    • Manutenzione ridotta. I sistemi pod richiedono una manutenzione minima rispetto ai loro omologhi più grandi. È sufficiente una pulizia generale con un panno pulito.
    • A prova di perdita. Altri sistemi di vaping hanno il potenziale di perdere, le bobine possono bruciare, le parti complesse possono allentarsi o l'e-liquido può fuoriuscire attraverso aperture nella tasca o nella borsa.
    • Più sano. Il Vaping è stato dichiarato dal Ministero della Salute in Inghilterra come il 95% più sano del fumo. Questa dichiarazione vale fintanto che i clienti si riforniscono di vapori da fornitori affidabili, genuini e di fiducia come PodVapes.

Ogni giorno sempre più persone passano dal fumo del tabacco alla vaporizzazione dei baccelli in cerca di una vita più sanastile.

I vapori dei baccelli sono il metodo definitivo per iniziare a vivere senza fumo. Crediamo che siano la chiave per ridurre i milioni di decessi evitabili legati al fumo ogni anno.  

Ci auguriamo che questo articolo abbia contribuito a far luce sui benefici del perché si dovrebbe fare l'interruttore oggi e provare a vaporizzare la capsula. Ora è il momento di iniziare a vivere la vita senza fumo che voi e i vostri cari meritate. Cosa state aspettando?

GUIDA PER PRINCIPIANTI ALLA VAPORIZZAZIONE DELLE CAPSULE
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi.